Studio Romano fornisce tutto il supporto necessario alle aziende interessate da fenomeni di crisi finanziaria, partendo dall’analisi delle cause per arrivare alla stesura di un eventuale piano di consolidamento ed al successivo suo monitoraggio.
In primo luogo, viene esplicata l’attività di due diligence e auditing interna. Entrambe le attività sono orientate alla comprensione dei fatti aziendali, alla valutazione delle relative manifestazioni contabili e alla corretta imputazione del piano dei conti.
Successivamente lo Studio procede alla redazione di un documento contabile analitico effettivamente rappresentativo dell’attivo e del passivo aziendale e di piani di ristrutturazione finanziaria, economica e patrimoniale.
Lo staff di Studio Romano – Commercialisti e Revisori Legali è formato in modo adeguato per fornire una consulenza efficace e puntuale alle aziende. In questo modo le aziende potranno usufruire di una consulenza altamente professionale e precisa diretta all’analisi della situazione e delle strategie dell’impresa.